
CLAUDIA GELSOMINO RIPARTE DA TREVIGLIO CON UN BUON PODIO
L’ex Campionessa Italiana di Maratona, Affari & Sport Ambassador, ottiene il terzo posto in occasione della Maratonina Città di Treviglio di domenica 26 febbraio 2017.
TREVIGLIO – “Non sono particolarmente soddisfatta della mia gara – esordisce Claudiapochi minuti dopo aver tagliato il traguardo –, né per la posizione né per il crono… Tant’è, ora valgo 1h22′, ed è da qui che dovrò ripartire…”. Nella sua prima Mezza Maratona dell’anno Claudia Gelsomino, l’ex Campionessa Italiana di Maratona, in occasione della sedicesima Maratonina Città di Treviglio ha ottenuto il terzo posto con il crono di 1h22’30” alle spalle di Maria Sonia Lopes, 1h20’10”, e Luisa Gelmi, seconda in 1h20’34”.
Claudia, atleta dell’Atletica Palzola, nonché Affari & Sport Ambassador, in occasione della sua gara ha corso indossando il materiale tecnico della Brooks che le era stato fornito da Affari & Sport, il running shop brianteo con sedi a Villasanta e Lecco che da anni crede nella forte atleta milanese: in occasione della Maratonina di Treviglio, nello specifico, Claudia ha indossato canotta e shorts Brooks, ed ai piedi un paio di nuovissime e coloratissime Hyperion, sempre dell’azienda americana.