VALERIO PATANE’ ED AFFARI&SPORT SI IMPONGONO A VALMADRERA
Nel Triathlon Sprint che si è tenuto domenica 27 agosto nella cittadina lecchese, l’atleta della Pro Patria Milano ha chiuso nuovamente al primo posto con una gara intelligente e di carattere.
VALMADRERA, LECCO – Si è corso domenica 27 agosto il Triathlon Sprint Città di Valmadrera, gara di triplice che si è svolta nel territorio di Lecco. Parterre de Roi, in partenza, con al via alcuni tra i più forti atleti della specialità che si sono dati battaglia fin dalle prime bracciate.
La vittoria finale della gara è, infine, andata a Valerio Patané, del Propatria Milano, forte triathleta che da tempo è anche testimonial d’eccezione di Affari&Sport, il running shop brianteo con sedi a Lecco e Monza che continua a portare avanti il proprio progetto di promozione e sostegno dell’attività sportiva locale e non solo.
In una giornata calda Valerio Patané ha chiuso la propria prova con il buon tempo di 53 minuti ed 1 secondo, precedendo, dopo una gara bella e tirata Gonzalo Tellechea, secondo, di 17”, e Michele Sarzilla, terzo con un ritardo di 45”; giù dal podio, Stefano Micotti, Facundo Medard, Michele Bonacina, Dantiago Beltran, Tomas Perucca, Orazio Bottura e Pietro Foppolo.
Con questa nuova vittoria Valerio si presenta come uno degli atleti più in forma, quello da battere in questo finale di stagione della triplice.