WEEKEND DA INCORNICIARE PER IL TESTIMONIAL TEAM AFFARI&SPORT
Nel ventesimo Palio delle Porte di Martinengo Mustafà Belghiti è terzo, Dario Rognoni quarto; nel Campionato italiano di Triathlon Sprint di Lignano Valerio ottiene la diciannovesima posizione; Silvia Radaelli vince a Cinisello Balsamo, Claudia Gelsomino vince la 21k di Pavia, nella quale Mirko Canaglia chiude al terzo posto.
PAVIA – Era la favorita della vigilia ed in gara ha mantenuto le aspettative: è stata infatti Claudia Gelsomino, dell’Atletica Palzola, ad imporsi alla CorriPavia 2017, chiudendo la propria gara in 1 ora, 21 minuti e 41 secondi, davanti a Karin Angotti ed a Giulia Sommi. Ottima anche la gara al maschile di Mirko Canaglia, del Cus Pro Patria Milano ed anch’esso Testimonial Affari&Sport che sempre nella CorriPavia ha ottenuto un terzo posto in 1 ora, 14 minuti e 29 secondi, alle spalle di Mohammed Morchid ed Andrea Soffientini. In gara anche il capitano del Team Testimonial di ‘Affari&Sport’ Roberto Cella, 16° assoluto in 1h19’01” ma soprattutto 1° di categoria. Il solito grande leone!
MARTINENGO – Il fine settimana podistico per gli atleti dell’Affari&Sport Testimonial Team è iniziato addirittura venerdì 29 settembre 2017 con il ventesimo Palio delle Porte di Martinengo, Bergamo, valido come quinta Prova del Circuito Diamond Cup: gara vinta da Ahmed Nasef, arrivato con lo stesso crono del secondo, Lahcen Mokraji, 26 minuti e 52 secondi. Alle spalle dei due, Mustafà Belghiti, dell’Atletica Lecco-Colombo Costruzioni, terzo assoluto e primo nella categoria JM: il giovane atleta Affari&Sport Testimonial ha chiuso la propria gara con un eccellente 26 minuti e 54 secondi, mancando la vittoria per due soli secondi. Alle spalle di Mustafà, un grandissimo Dario Rognoni, capitano degli atleti legati al running shop brianteo con sedi a Villasanta, Monza, e Lecco: grazie al crono di 27 minuti e 31 secondi il corridore del Cus Pro Patria Milano, inoltre, ha conquistato la seconda posizione nella categoria SM40.
LIGNANO – Sabato 30 settembre a Lignano, in provincia di Udine, si sono tenuti i Campionati Italiani Assoluti Sprint di Triathlon, con vittoria per Alessandro Fabian. Buona la prova anche di Valerio Patané della ProPatria Milano ed atleta del Testimonial team Affari&Sport che, con il tempo di 55 minuti e 40 secondi ha conquistato la diciannovesima posizione, pur partendo con il pettorale numero uno.
CINISELLO BALSAMO – Vittoria a mani basse per Silvia Radaelli, Bracco Atletica, che nella Corrimilano Cinisello Balsamo di Corsa di domenica 1 ottobre ha chiuso la propria gara con il tempo di 33 minuti ed 8 secondi: l’atleta dell’Affari&Sport Testimonial Team ha preceduto Valentina Pelosi di ben 2’20” e Roberta Nagni di 2’44”.