
CHE WEEK END PER GLI ATLETI DEL TEAM AMBASSADOR AFFARI&SPORT!
Ivana Iozzia regina dello Skyrunning Val San Martino
Quindicesima assoluta e (ovviamente) prima tra le donne: Ivana Iozzia, domenica 6 maggio, ha dominato il Val San Martino Skyrunning, corso a Erve (LC) su un percorso di 28.8 km e con 1.900 m di dislivello. L’atleta della Corradini Rubiera e del team ambassador Affari&Sport è giunta al traguardo dopo 3:21:10: “Oggi in realtà avevo in programma un allenamento lungo in montagna, circa 2 ore, 2 ore e mezza, e quando ho visto questa gara in calendario… Detto fatto! Temevo di non avere la preparazione per affrontare quella distanza di corsa in montagna, invece ho gestito bene la fatica. Nelle discese tecniche però sono stata prudente per paura di scivolare e farmi male e quindi compromettere la stagione. Il terreno, quello all’interno del bosco, era infatti bagnato e scivoloso a causa delle piogge dei giorni scorsi”.
A Saronno (VA), Silvia Radaelli torna ai 10 km ed è seconda!
Al Running Day di sabato 5 maggio, a Saronno, Silvia Radaelli ha tagliato il traguardo al secondo posto in 35’52”: “Sono contenta, la gara è andata bene, era un po’ di tempo che non correvo una 10 km e dopo un bel periodo di lavori lunghi, ci voleva una gara sveglia gambe. La competizione era nel centro di Saronno (VA) con diversi cambi di direzione, quindi molto varia e divertente! Il tempo finale mi fa ben sperare per i prossimi impegni”.
Mattia Cella e Loris Mandelli animano i Societari di Nembro (BG)
Anche la squadra maschile del team ambassador Affari &Sport si è fatta sentire in questo week end: domenica 6 maggio, ai Campionati di Società a Nembro (BG), sotto una forte e incessante pioggia, Mattia Cella ha fatto segnare 21”78 nei 200 m e 47”84 sui 400 m e Loris Mandelli ha ritoccato il suo primato personale sui 5.000 m portandolo a 15’17”05, entrambi sotto gli occhi e il tifo del capitano Roberto Cella e padre di Mattia.
Loris Mandelli e Silvia Radaelli corrono con i capi del Team Line Mizuno. Le società sportive o i privati atleti singoli che fossero interessati a scoprire di più su tutti i prodotti per il running firmati Mizuno può cliccare QUI