AFFARI&SPORT CANDIDATA AL PREMIO ‘BEST TO BRIANZA’
VILLASANTA (MB)- Affari&Sport il negozio specializzato running di riferimento per tutta la provincia di Monza e la Brianza, e con i negozi di Lecco e Ballabio anche del lecchese, è una realtà consolidata tra le imprese brianzole.
Ora però arriva la notizia che Affari&Sport è candidata a vincere il titolo di ‘Miglior Piccola Media Impresa’ del prestigioso riconoscimento chiamato: “Best to Brianza”, rivista che ogni anno celebra le migliori imprese che fanno business in Brianza. Giunta alla settima edizione, è il premio più ambito dedicato all’imprenditoria del territorio di Monza e Brianza, le aziende vengono votate da un panel di giurati composto da istituzioni, associazioni di categoria e personalità di riferimento durante la serata di gala che vedrà Le migliori aziende dell’anno insieme, in una notte, per eleggere i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto.
Questo il commento e l’appello di Michele Cecotti, titolare di Affari&Sport:“Ancora una volta dobbiamo ringraziarvi per la fiducia che ci accordate tutti i giorni, grazie anche a voi ci è arrivata questa candidatura ad un premio molto importante nel nostro territorio, infatti la rivista Best to Brianza che ogni anno organizza questo concorso ci ha candidato nella sezione piccola e media impresa al VII edizione del BTOB Award 2018. Se avete piacere che la nostra candidatura diventi un premio votateci a questo link: www.btobawards.it/vota-il-tuo-best/. Vi aspetto”.
COME VOTARE – Affari&Sport è quindi candidata come Miglior Piccola Media Impresa, entro il 14 settembre 2018 è necessario votare Affari&Sport nella sezione ‘Miglior Piccola Media Impresa’ a questo link: www.btobawards.it/vota-il-tuo-best/