AFFARI&SPORT: DOPO L’ESTATE ANCORA TRIONFI CON MANDELLI-RADAELLI
Si torna dalle ferie, inizia una nuova stagione ma nulla cambia: il Team Racing di Affari&Sport era ed è ancora vincente. Gli atleti Ambassador del negozio specializzato running che ha sede a Villasanta, proprio davanti all’entrata del Parco di Monza e annovera altri due negozi a Lecco e Ballabio in Valsassina hanno iniziato il mese di settembre alla grande.
E’ arrivato in contemporanea il successo di Silvia Radaelli, portacolori della Bracco Atletica e si Loris Mandelli, Pol. Carugate, impegnati in due gare differenti. Lei ha vinto l’Azzurra Happy Run di Garbagnate Milanese in 37’14” con un buon margine di vantaggio su Carolina Chisalé seconda in 37’50” e Laura Brenna terza in 39’48”.
Loris Mandelli, calzature Mizuno ai piedi come sempre e divisa ufficiale che fa parte della Mizuno Team Line (disponibile per tutte le squadre presso Lab&Sport), è primo invece a Carate Brianza in occasione del Memorial Giorgio Molteni in 34’44”: “Rientro post ferie con una bella vittoria in quel di Carate Brianza! – conferma Loris a fine gara – Dedico il successo a mia nonna venuta a mancare pochi giorni fa. Mi aspettavo un po’ di su e giù dal percorso, con l’omologazione del tracciato non mi ero posto ovviamente il problema della distanza, ma a fine gara il mio Garmin ha segnato 10,95km (arrotondando con un po’ di concorrenti diciamo che 700 metri in più c’erano tutti). Questo ha chiaramente influito sul tempo finale, ma la mia media è stata buona (3’10”) visto il periodo di astinenza da gare”.
In gara all’Azzurra Happy Run anche quel ‘vecchio’ mastino di Roberto Cella. Lui è l’anima ed il capitano del Team Racing Affari&Sport e ieri ancora una volta è salito sul podio, terzo in 37’31” per la sua categoria M50, con tanta grinta e voglia di esserci sempre e comunque.