Affari&Sport: avanti tutta tra vittorie ed eventi
Che squadra quella di Affari&Sport. Atleti d’eccezione e lo staff gestito dal titolare di Affari&Sport Michele Cecotti che non conosce sosta e con tanta passione partecipa a tanti eventi ogni fine settimana in qualità di sponsor e consulente.
In questo ultimo fine settimana però si è dato davvero il massimo, un periodo intenso di eventi e vittorie. Intanto gli atleti con la ‘sempre in forma’ Claudia Gelsomino che sfoggia sul podio la nuova divisa del Team Racing Affari&Sport andando a vincere la Red Buccella Run 10k con partenza e arrivo nella magica piazza Ducale di Vigevano in 36’39”.
A Milano nella Corrilambro da 7km Loris Mandelli agguanta un 2° posto in 23’03” a pochissimi secondi di distacco dal vincitore Andrea Assanelli. Loris Mandelli non si risparmia mai, già il 1° maggio si era ben comportato al “GP Città di Santhià” con un altro 2° posto alle spalle del formidabile Italo Quazzola. Terminando in 32’30” i 10km.
Oltre agli atleti la presenza ‘sul campo’. Intanto il 26 Aprile gazebo bianco e verde Affari&Sport presente al Campo XXV Aprile di Milano per il meeting ‘Walk&Middle Distance Night’ ideato e organizzato da Giorgio Rondelli che ogni anno migliora per qualità organizzativa e degli atleti presenti ormai di livello internazionale.
Nell’ultimo fine settimana invece stand e consulenza con l’uso della pedana baropodometrica in autodromo a Monza in occasione della 40^ edizione della manifestazione podistica ludico motoria “Formula Uno”. Effettuati tanti test sulla pedana e consulenza/consigli ai tanti podisti per l’acquisto della miglior calzatura possibile per le diverse esigenze. Presenza come sponsor anche alla Corrilambro, terza tappa del circuito Corrimilano dove Affari&Sport è sponsor ufficiale e ancora in pista con la sponsorizzazione del 4° Meeting Città di Bresso.
Non finisce qui l’attività, con i tanti eventi in negozio e l’organizzazione dell’ormai imminente GoInUp, gare tutta salita che si protrarranno nel corso delle prossime settimane in zona Lecco e Valsassina. Primo appuntamento il 16 Maggio. Per ogni informazione si può consultare il sito https://www.affariesport.com/ e la pagina facebook https://www.facebook.com/affariesport/