Go In UP Affari&Sport: giovedì 20 giugno la 3^ tappa Galbiate – Monte Barro
Anche questa prova è quasi sold out
(GALBIATE – LC) – Ormai la qualità degli eventi firmati Go In Up di Affari&Sport, format di gara infrasettimanale ‘tutta salita in notturna’ che sta riscuotendo grandi consensi nel mondo podistico lombardo è sempre più alta. Anche la 2° tappa è stata un grande successo con pettorali sold out e un grande plauso da chi vi ha partecipato.
Ma il calendario non dà tregua e neanche il tempo di recuperare le energie che siamo già alla terza tappa, la Galbiate – Ballabio, interamente organizzata da Gruppo Podistico Libertà di Galbiate. Anche in questa occasione si proprime è quasi raggiunto il totale dei 300 pettorali disponibili, è necessario quindi affrettarsi per non perdere l’opportunità di partecipare.
ISCRIZIONI: Sono pochissimi i posti rimasti disponibili online sul portale Kronoman e avranno un costo pari a 10 euro online (fino a mercoledì 19 giugno) e di 15 euro se effettuate il giorno della gara qualora ci fossero ancora disponibilità. Come per le altre tappe dell’intero circuito, parte del ricavato andrà in beneficienza all’Associazione Oltretutto 97 che aiuta ragazzi disabili che praticano sport.
PROGRAMMA: Ritrovo alle ore 18:30 in Piazza Don Gnocchi a Galbiate per eventuali iscrizioni residue, ritiro pettorali e consegna zaini. Partenza di entrambe le gare, competitiva e non competitiva alle ore 20:00.
La festa finale, si farà presso la Baita degli Alpini di Galbiate dove i partecipanti ritroveranno gli zaini lasciati alla partenza, mentre è obbligatorio l’uso della lampada frontale e vietato l’uso di bastoncini.
PERCORSO: 3,6 km con 423 D+.
Partenza dal centro di Galbiate in Piazza Don Gnocchi, troverete subito pendenze importanti su mulattiera e sentiero che portano sopra l’eremo del Monte Barro. Da qui un piccolo tratto in discesa e 1 Km di falsopiano che porta all’arrivo presso la Baita degli Alpini di Galbiate, dove ci sarà il ristoro e gli zaini consegnati in partenza. Guarda QUI dettagli e video presentazione del percorso.
CLASSIFICHE: Alla conclusione di due tappe iniziamo ad avere un’idea delle classifiche, generali e di ogni tappa. In testa alla classifica generale troviamo i due falchi Lorenzo Beltrami e Paolo Bonanomi della ASD Falchi di Lecco, nella categoria femminile troviamo Martina Brambilla della VAM Race e Giovanna Cavalli dell’Atletica Paratico.
GUarda QUI le classifiche complete.
LE PROVE: GoInUp Affari&Sport è un circuito di 8 prove notturne che si terranno il giovedì sera alle ore 20.00 a partire dal 16 maggio, dando modo di partecipare a chiunque: a chi ha voglia di mettersi alla prova col cronometro e anche a chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia divertendosi anche nel dopogara.
16/5 – Attacco all’Angelone (Introbio)
13/06 – Ballabio / Resinelli
20/06 – Galbiate / Monte Barro ISCRIVITI
04/07 – Dervio / Monte ISCRIVITI
18/07 – Cortenova / Parlasco
05/09 – Civate / San Pietro
19/09 – Carenno / Colle di Sogno
10/10 – Premana / Premaniga
Per tutte le info, classifiche e prossime date visitate il sito https://www.goinupaffariesport.it/