Go In UP Affari&Sport: siamo alla 4° tappa Dervio – Monte Alto
Continuano gli appuntamenti con il circuito Go In Up di Affari&Sport, format di gara infrasettimanale in montagna che manterrà lo standard delle tre edizioni precedenti. Siamo alla quarta tappa, domani 4 Luglio vi sarà la Dervio – Monte Alto, interamente organizzata da dall’US Derviese che Affari&Sport desidera ringraziare di cuore per tutto l’impegno che ci sta mettendo per mantenere l’impegno preso e far si che la gara si possa svolgere. Un grave problema era infatti insorto meno di tre settimane fa, la zona di Dervio era stata sommersa dall’esondazione del fiume Varrone causata dall’improvviso maltempo.
In questa occasione sarà enanthate vs cypionate presente il mitico Mario Poletti, campione di skyrunning e “uomo SCOTT”. Porterà lo stand ed i prodotti dell’azienda SCOTT per dare la possibilità ai partecipanti di testare le scarpe sul campo.
ISCRIZIONI: Iscrizioni ancora aperte online sul portale Kronoman ad un costo pari a 10 euro online (fino a mercoledì 3 luglio) e di 15 euro se effettuate il giorno della gara qualora ci fossero ancora disponibilità. Come per le altre tappe dell’intero circuito, parte del ricavato andrà in beneficienza all’Associazione Oltretutto 97 che aiuta ragazzi disabili che praticano sport.
PROGRAMMA: Ritrovo alle ore 18:30 al Centro Sportivo di Dervio in Via Marconi 30 per ultime iscrizioni in loco, prova scarpe Scott, ritiro pettorali e consegna borse. Partenza di entrambe le gare, competitiva e non competitiva alle ore 20:00. La festa finale si terrà al Centro sportivo dove potrete ritirare le borse lasciate in partenza.
PERCORSO: 2,7 km con 526 D+.
Partenza dal centro di Dervio, si percorreranno 500 metri di asfalto per poi prendere il sentiero / mulattiera, che sale vero il Monte alto di Dervio. Festa finale presso il campo sportivo dove si sono ritirati i pettorali.
CLASSIFICHE: Alla conclusione delle tre tappe precedenti mantegono la loro posizione in testa alla classifica i due ‘Falchi’ Lorenzo Beltrami e Paolo Bonanomi della ASD Falchi di Lecco, nella categoria femminile troviamo ancora Martina Brambilla della VAM Race e new entry Lara Rizzi di ASPremana. GUarda QUI le classifiche complete.
LE PROVE: GoInUp Affari&Sport è un circuito di 8 prove notturne che si terranno il giovedì sera alle ore 20.00 a partire dal 16 maggio, dando modo di partecipare a chiunque: a chi ha voglia di mettersi alla prova col cronometro e anche a chi ha voglia di trascorrere una serata in compagnia divertendosi anche nel dopogara.
16/5 – Attacco all’Angelone (Introbio)
20/06 – Galbiate / Monte Barro ISCRIVITI
04/07 – Dervio / Monte ISCRIVITI
18/07 – Cortenova / Parlasco ISCRIVITI
05/09 – Civate / San Pietro
19/09 – Carenno / Colle di Sogno
10/10 – Premana / Premaniga
Per tutte le info, classifiche e prossime date visitate il sito https://www.goinupaffariesport.it/