DA AFFARI&SPORT – LECCO PARTE IL CORSO ‘MOUNTAIN TRAINING RUNNING’
Mino Passoni e Laura Faccio vi accompagneranno in 4 appuntamenti dedicati agli amanti della corsa n montagna
LECCO – Affari&Sport non si ferma mai e così arrivano altri 4 nuovi appuntamenti di ‘Mountain Training Running’, tutti al sabato, a partire dal 24 ottobre, dedicati agli amanti della corsa in montagna e soprattutto a chi voglia migliorare la tecnica e la preparazione di questa particolare disciplina.
Il corso che si terrà presso Affari&Sport di Lecco è adatto a coloro che già pratichino la corsa in montagna ma anche a chi, invece, sia abituato a correre solo in pianura e voglia inserire nella propria preparazione anche questa disciplina.
MODALITA’ DEL CORSO – Michele Cecotti, titolare dei negozi Affari&Sport, ha voluto che questo corso fosse tenuto da Mino Passoni, preparatore atletico di grande livello, Istruttore FIDAL dal 1989 e Istruttore CONI di III° livello (LEGGI QUI chi è Mino Passoni) e che vanta una collaborazione ultra-decennale con Affari&Sport. Mino verrà supportato da Laura Faccio, atleta nazionale, Istruttore FIDAL e istruttore CONI II° livello.
Il corso si articola in 4 sedute che si terranno 24 e 31 Ottobre, 7 e 14 Novembre con partenza dalla sede di Affari&Sport di Lecco (C.so Bergamo, 84 angolo Via alla Spiaggia) in direzione di luoghi particolarmente affascinanti, come il Castello dell’Innominato, il Santuario S. Gerolamo di Vercurago e il Rifugio Camposecco.
PROGRAMMA – Ritrovo alle 09:50 presso la sede Affari&Sport di Lecco, il corso terminerà intorno alle 11:30, per i seguenti appuntamenti
- 24 ottobre – Forza (scalini o scalinate)
- 31 ottobre – Triangolo (discesa-falsopiano-salita)
- 07 novembre – Come correre in discesa, le ripetute
- 14 novembre – cronoscalata Camposecco con partenza dalla base del Castello dell’Innominato. Il tracciato è di circa 2km con un dislivello di circa 350 metri.
Il costo del corso è di 30€ comprensivi di maglia tecnica
INFO & PRENOTAZIONI
Affari&Sport Villasanta (MB): 0341.220541