30eLode per tutti quelli che hanno partecipato all’Allenamento di Natale Virtuale
Grande festa per l’Allenamento di Natale, 30eLode va a tutti quelli che lo hanno vissuto
Non potevamo interrompere la tradizione dell’Allenamento di Natale, un momento di grande ritrovo per tutti gli amici di Affari&Sport e specialmente in un anno così difficile in cui il clima di incertezza ci ha perseguitati lasciandoci spesso sospesi ed indecisi su cosa si potesse fare per alleggerire la tensione.
La squadra si è riunita venerdì 11 dicembre a tarda sera, sembrava quasi impossibile riuscirci… ed invece ognuno ha lavorato alacremente e ce l’abbiamo fatta, l’Allenamento di Natale in versione Virtuale è andato in scena.
Dietro le quinte abbiamo fatto del nostro meglio e la grande adesione, i vostri messaggi entusiasti, le vostre foto e i sorrisi che ci avete trasmesso ci hanno fatto capire che siete davvero speciali.
Speciali come la magia dell’Allenamento di Natale, che ha sempre quell’allegria della condivisione della nostra passione, la corsa, unita all’atmosfera delle feste natalizie ed alla beneficenza che questa occasione permette di fare.
A dicembre, 30eLode è per tutti quelli che hanno voluto l’Allenamento di Natale, che lo hanno reso possibile lavorando alla sua realizzazione o partecipando, per tutti quelli che ci hanno scritto che non potevamo trascurare questa possibilità di sentirci un po’ più vicini, per tutti quelli che già aspettano il prossimo anno perché sarà ancora più bello ritrovarci nel Parco di Monza e brindare al nostro domani, per tutti i nostri amici e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del pacco gara, per tutti gli amici che ci hanno aiutati a consegnarli rispettando le norme sanitarie per la prevenzione del COVID19, per tutti quelli che avrebbero voluto ma non hanno potuto partecipare.
Da tutto lo staff di Affari&Sport gli auguri di un anno migliore e che si possa tornare a correre, magari un po’ più distanti ma ancora una volta insieme!