AFFARI&SPORT A FEBBRAIO VI VESTE DI NATALE
Una nuova stravagante iniziativa di Michele Cecotti, titolare dei negozi Affari&Sport, una sfida senza precedenti
(VILLASANTA, MB) – Un po’ in ritardo ma sono finalmente arrivate le 36 magliette a manica lunga dell’Allenamento di Natale 2020 – Virtual Edition.
Febbraio porta con sé il Carnevale, quindi è più che legittimo travestire questa occasione in una sfida stravagante, da svolgersi nel Parco di Monza che, per Michele Cecotti, è più che una seconda casa.
LA SFIDA – A partire da lunedì 22 febbraio e fino alla fine del mese di febbraio chi ambisce alla conquista di una delle magliette (tutte taglia L) dell’Allenamento di Natale 2020 potrà correre all’interno del Parco di Monza (nel rispetto delle normative sanitarie vigenti in materia di prevenzione del COVID19) in autonomia. Le 36 magliette dell’Allenamento di Natale saranno assegnate ai runner che centreranno uno (o più) dei seguenti obiettivi:
1) 10 km con maggiore dislivello positivo – 5 uomini e 5 donne
2) 10 km più veloci – 5 uomini e 5 donne
3) 10 km più lenti – 5 uomini e 5 donne
4) runner più anziano – 1 uomo
5) runner più anziana – 1 donna
6) runner più giovane – 1 uomo
7) runner più giovane – 1 donna
8) abbigliamento più stravagante – 1 uomo
9) abbigliamento più stravagante – 1 donna
PARTECIPAZIONE – Per partecipare non bisogna fare altro che correre, registrare la propria attività, scattare un selfie davanti al negozio Affari&Sport di Villasanta alla partenza e all’arrivo e pubblicarlo unitamente alla propria attività sulla propria pagina Facebook con l’hashtag #febbraioaffariesport
I 36 vincitori verranno contattati per ritirare la maglietta nei giorni immediatamente dopo la chiusura dell’evento.