Un successo il sodalizio tra Affari&Sport e Get Ready On Tour di Acea Run Rome The Marathon. L’allenamento al via sabato 18 febbraio nel Parco di Monza
Sabato 18 febbraio da Affari&Sport per il Get Ready On Tour di Acea Run Rome The Marathon
Ristoro finale e voucher sconto per l’iscrizione alla maratona
Al via con i pacer ufficiali capitanati da Rocco Cilla, da uno a tre giri da 10 km a diverse andature
(VILLASANTA, MB) – Non c’è due senza tre, è quindi giunta l’ora di rinnovare il sodalizio tra i Get Ready On Tour di Acea Run Rome The Marathon ed Affari&Sport, un successo che si preannuncia riconfermato per sabato 18 febbraio.
GET READY – Il gruppo già composto da oltre 200 runner, si ritroverà alle ore 8.30 davanti al negozio Affari&Sport Villasanta dove il titolare Michele Cecotti si prepara ad accogliere i runner con i consueti entusiasmo, calore e professionalità. Breve briefing e poi partenza per “il lungo” da 30 km che si svolgerà all’interno del Parco di Monza su 3 giri da 10 km, in modo da permettere a tutti di partecipare, anche solo per uno o due giri. Rinnovata la presenza dei pacer ufficiali capitanati dall’esperto Rocco Cilla, che scandiranno a ritmo di passo ed allegria i ritmi da 4’30” a 5’30″/km ogni 15′, poi 6’00″/km, 6’30″/km e 7’00”/km. Sarà un’occasione per un allenamento intenso ed in ottima compagnia, fatica alleggerita grazie all’esperienza dei pacer e a quella sana voglia di divertimento che caratterizza un gruppo di runner. All’arrivo, gadget in omaggio, ristoro finale e voucher per l’iscrizione alla Acea Run Rome The Marathon. Le iscrizioni all’evento sono sold-out ma è ancora possibile unirsi al gruppo senza ritirare i gadget.
PERCORSO – Tre giri da 10 km all’interno del bellissimo scenario del Parco di Monza. Per ricreare il contesto che si vivrà domenica 19 marzo durante la partecipazione alla Acea Run Rome The Marathon, sono stati individuati punti analoghi sul percorso. Partenza da Affari&Sport Villasanta – Via dei Fori Imperiali in direzione di Viale Cavriga – Piazza di Spagna, prima di incontrare il Ristorante Saint George – San Pietro e procedere verso Ponte del Dosso – Ponte Milvio per un totale di 10 km. Al termine di ciascun giro sarà possibile rientrare verso il negozio Affari&Sport dove sarà allestito il rinfresco ed il deposito borse.
PARTECIPAZIONE – Per partecipare basta prenotarsi a prenotazionivillasanta@affariesport.com e unirsi al gruppo.