Da Affari&Sport, l’allenamento HOKA di sabato 15 aprile per il 2° Reale Mutua Monza Night Trail
Sabato 15 aprile si corre insieme nel Parco di Monza
Allenamento di gruppo a diverse andature per runner e camminatori
L’occasione è valida per una prova prodotto
MONZA – Le sorprese del 2° Reale Mutua Monza Night Trail, evento organizzato da Monza Marathon Team Asd e Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, non finiscono mai. La voglia di condividere le emozioni e la passione per lo sport ha spinto gli organizzatori a lavorare per la realizzazione di un allenamento di gruppo.
L’ALLENAMENTO – Tre settimane al grande appuntamento con l’allenamento del 2° Reale Mutua Monza Night Trail organizzato dal partner tecnico HOKA in programma sabato 15 aprile con ritrovo alle ore 9.00 e partenza alle 9.30 dal negozio Affari&Sport di Villasanta, anch’esso partner dell’evento. Si correranno/cammineranno insieme 5-10 km all’interno del Parco di Monza, esplorando una parte del percorso di gara in attesa di vivere la magia dell’evento al crepuscolo, quando lo sport si fonderà con lo spettacolo suggestivo di giochi di luce e note musicali. Spazio per runner e camminatori grazie ai diversi pacer che guideranno i gruppi in base alla propria voglia di misurarsi con l’orologio o vivere un’esperienza immersiva completa all’interno di uno dei Parchi più belli del mondo.
La giornata sarà al contempo un’occasione per testare la nuova collezione di calzature HOKA Challenger e Speedgoat.
Per tutti i partecipanti, ammessi nel numero massimo di 150, previsti dei gadget, tra cui un prodotto Borotalco ed una t-shirt. La prenotazione è obbligatoria, CLICCA QUI.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni al 2° Reale Mutua Monza Night Trail sono aperte, attenzione al numero massimo di 1500 partecipanti e al termine ultimo per iscriversi fissato per le ore 20 di venerdì 5 maggio 2023. Tutti gli atleti riceveranno la copertura assicurativa da parte di Reale Mutua. CLICCA QUI per iscriverti. Per tutti gli iscritti pila frontale in omaggio al ritiro del pettorale (da usare obbligatoriamente durante l’evento) e voucher ristoro finale offerto da Rovagnati, Birrificio Hibu e Carrefour.