A VILLASANTA RIPARTE IL FIVE STEPS TO RUN DI AFFARI&SPORT
Giunto alla sua dodicesima edizione, il corso è rivolto sia ai neofiti che a chi voglia perfezionare la propria tecnica di corsa. Appuntamento il sabato dalle 10:00 alle 11:30.
Presente anche lo Sportello Tecnico dell’allenatore Fidal Mino Passoni.
VILLASANTA, MONZA – Cinque step per iniziare a correre o per migliorare il proprio stile, la propria tecnica, il proprio modo di correre, il tutto sotto l’occhio attento di Mino Passoni, allenatore Fidal dal 1989 e coach del CTL 3 Carnate. Si tratta della dodicesima edizione del Five Steps to Run che si terrà a Villasanta, in provincia di Monza, un corso in cinque lezioni dedicato all’apprendimento della corretta pratica del running.
Organizzato come ogni anno da Affari&Sport, che a Villasanta, di fronte al Parco di Monza, ha uno dei suoi due punti vendita – il secondo è invece a Lecco – “Five Steps to Run è un corso – come spiega il titolare di Affari&Sport Michele Cecotti – aperto a tutti, a chi voglia iniziare a correre in compagnia ed a chi, invece, già corra, ma voglia apprendere una metodologia d’allenamento più seria e consapevole. Ci troveremo a Villasanta, in Piazza Oggioni, al civico 9, il sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 11:30”.
Partecipare al corso avrà un costo totale di 35,00 euro e prevedrà anche l’omaggio di una canotta tecnica Brooks, oltre alla possibilità di usufruire della consulenza tecnica, e professionale, dello Sportello Tecnico nel quale sarà possibile rivolgere domande e chiedere consigli al coach Mino Passoni.
GLI INCONTRI
16 settembre: cos’è il riscaldamento; la tecnica di corsa-allunghi;
23 settembre: Circuit Training Modificato;
30 settembre: le salite e come trasformarle;
7 ottobre: come e perché;
14 ottobre: Interval Training e Ripetute.
ISCRIZIONI
info@affariesport.com
paspasq@alice.it
tel.: 0039 039 30 34 08