CON IOZZIA, GELSOMINO, MANDELLI E PESSINA AFFARI&SPORT CALA IL POCKER D’ASSI
Mentre Ivana sabato chiude quinta la Mezza di Sondrio, Claudia domenica vince La 30 Trentina, Loris domina il Giro del Lago di Varese e, sempre a Varese, Simone è ottimo terzo.
CLAUDIA GELSOMINO – Grande, grandissima prestazione a La 30 Trentina di Levico Terme, in provincia di Trento, per la due volte Campionessa Italiana di Maratona Claudia Gelsomino che ha chiuso la propria gara al primo posto con l’eccellente crono di 1 ora, 58 minuti e 56 secondi. La Campionessa Italiana Master 10k su Pista, prima agli Italiani 10k su Strada categoria SF45 di Dalmine, nonché atleta dell’Atletica Palzola e punta di diamante dell’Affari&Sport Testimonial Team, ha rifilato 2 minuti e 10 secondi a Laura Ricci, relegando in terza posizione, con più di 5 minuti di ritardo, l’esperta Maurizia Cunico, sua compagna di squadra.
MANDELLI & PESSINA – Prestazione di primo piano per gli atleti dell’Affari&Sport Testimonial Team in occasione del Giro del Lago di Varese, nel quale si è imposto Loris Mandelli, della Polisportiva Carugate, primo in 1 ora, 22 minuti e 41 secondi, tempo con il quale ha preceduto di soli 6 secondi Salvatore Gambino e di 1 minuto e 20 secondi il secondo atleta del Testimonial Team in gara, Simone Pessina, terzo in 1 ora, 24 minuti ed 1 secondo.
IVANA IOZZIA – Ottima quinta posizione, terza italiana e diciassettesima assoluta, per l’esperta Ivana Iozzia a Sondrio in occasione della Sorun, la Mezzamaratona e 10k Città di Sondrio che si è disputata sabato 23 settembre su un circuito da ripetere due volte: 1 ora, 18 minuti e 6 secondi, il tempo finale della tre volte Campionessa Italiana di Maratona. L’atleta della Calcestruzzi Corradini, nonché membro dell’Affari&Sport Testimonial Team, ha chiuso la propria gara alle spalle di Sara Dossena, prima in 1 ora, 13 minuti e 23 secondi, delle keniote Mary Wangari Wanjohi e Lucy Liavoga e di Alice Gaggi.