LORIS MANDELLI – SILVIA RADAELLI (1^ 10km dei Mille)
Grinta, determinazione e una passione infinita per la corsa. Ecco i “segni particolari” di Silvia Radaelli, che domenica 4 febbraio ha vinto la 10km dei Mille a Bergamo. La portacolori della Bracco Atletica e atleta del team ambassador Affari&Sport è giunta al traguardo dopo 35 minuti e 51 secondi.
“Sono felice! Stamattina ho fatto un po’ tardi e nn ho avuto tempo di scaldarmi a dovere,e faceva molto freddo! Sono partita decisa e subito mi sono imbattuta nelle salite che hanno caratterizzato il percorso. Per fortuna per ogni salita c’era anche una discesa – racconta, sorridendo, Silvia -. Ottima l’organizzazione con strade ben controllate. Ora si torna alle campestri con l’obiettivo di far bene agli Italiani di Gubbio il 10-11 marzo.”
Sulle strade di Bergamo, sempre nella 10km dei Mille, ha detto la sua anche un altro atleta del team abbassador Affari&Sport. E’ Loris Mandelli (Pol. Carugate), che si è classificato tra i top ten, terminando in settima posizione e fermando il cronometro su un più che valido 33’20”.
Sia Silvia Radaelli sia Loris Mandelli hanno corso nella città lombarda indossando i capi tecnici del Team Line Mizuno. Chi fosse interessato a scoprire di più su tutti i prodotti per il running firmati da Mizuno può cliccare qui https://www.affariesport.com/?page_id=5332